Home ORO AGRI

ORO AGRI

Bankastraat 75, 9715CJ Groningen, Paesi Bassi
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

OROAGRI, entrata recetemente a far parte del gruppo Rovensa, sviluppa, produce e brevetta specialità per utilizzi in ambito agricolo. I prodotti della nostra gamma risultano particolarmente efficaci perchè selezionati in numerose attività sperimentali e soprattutto perchè pensati per non rilisciare residui sulle derrate, limitando il più possibile l’impatto ambientale. La nostra è una ricerca che si è sempre distinta per un’ampia offerta, infatti il portafoglio ORO AGRI annovera: fitiofarmaci ammesssi in ‘’bio’’, umettanti per il suolo, biostimolanti, concimi fogliari speciali, biocidi e prodotti per la difesa delle derrate in post-raccolta. Siamo presenti in più di 90 paesi, con fabbriche in quattro diversi continenti, centri scientifici e di ricerca in Brasile, Europa, Stati Uniti e Sud Africa.

Tra i nostri fitofarmaci, il rifermento ed il piu’ conosciuto in Europa è il PREV-AM® PLUS o formulazioni simili/equivalenti (PREV GOLD, OROCIDE, OROGANIC ecc.), tutti a base di olio d’arancio ottenuto con processi di spremitura a freddo; il principio attivo, di origine naturale, è integrato con la tecnologia OROWET®.
PREV-AM® PLUS agisce contro molte specie di fitofagi e malattie, questa efficacia ‘’multipla’’ permette di ridurre il numero degli interventi. Lo rendono unico: la rapidità d’azione, l’essere esente da MRL, l’ampio spettro senza rischi di sviluppare resistenze sui parassiti. Inoltre, si ha la massima sicurezza per i consumatori e utilizzatori, è ideale nei programmi di lotta integrata o strategie ibride (chimico & bio). PREV-AM Plus ha un impatto sulla entomofauna utile accettabile come rapporto predatore e preda.

Il nostro database annovera più di 2.000 prove e studi in campo, attività prodotte con il contributo di oltre 500 università e centri di ricerca. Queste attività ci hanno permesso di richiedere oltre 200 domande di brevetti, 22 invenzioni brevettate, 182 dectreti di autorizzazione e 100 tuttora in corso, infine 1500 domande di vari marchi e slogan nel mondo.

L’investimento di ORO AGRI in innovazione e ricerca mira a combinare la scienza con le risorse naturali rinnovabili, allo scopo di identificare soluzioni sicure e rispettose per l’ambiente, per la protezione delle colture ed il miglioramento della rese produttive.

E’ natura che alimenta da sempre la nostra scienza.

Scopri di più

Video

Galleria immagini

Shopping Basket