Home Vivai Murciano

Vivai Murciano

Via Idrusa, 39, 73028 Otranto (LE), Italia
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Le piante sono il risultato di una selezione genetica e sanitaria molto accurata. L’azienda Murciano, infatti, sceglie di ogni singola barbatella sia le gemme che il portainnesto valutando con estrema cura l’aspetto sanitario, varietale e genetico.

Il tutto sotto controllo di organismi ed istituti pubblici che assicurano il buono stato sanitario delle piante madri e dei vivai. Il confezionamento delle barbatelle in sacchi di nylon all’interno di cartoni è tale da garantire un’ottimale e prolungata conservazione a temperatura ed umidità costanti.

Vivai Murciano è in grado di mettere a disposizione un’ampia gamma di portinnesti e fornire i consigli più giusti in materia: la scelta del portinnesto, infatti, costituisce un momento fondamentale nella realizzazione di un impianto, dal momento che questo funge da tramite, regolando il delicato rapporto tra il vitigno e l’ambiente.

L’azienda offre la possibilità di programmare annualmente le forniture di barbatelle e di avere pertanto una produzione (combinazioni varietà-colori-portainnesti) personalizzata in base all’esigenza del cliente.

Scopri di più

Materiale informativo

DOWNLOAD

Video

Link utili

Galleria immagini

Shopping Basket