FCP Cerea

Via Farfusola 6, 37050 Bonavicina di S.Pietro di Morubio (VR)
Condividi sui social

FCP Cerea è un’azienda storica di fertilizzanti che produce, da più un secolo, concimi complessi granulari NPK-NP-PK minerali e organo-minerali.

L’azienda sta investendo in tecnologie per la produzione di prodotti innovativi:

Linea NANOT
I prodotti di questa linea, la cui tecnologia è stata brevettata nel 2020 (nanofertilizzanti), hanno una elevata efficienza a bassi dosaggi sia per trattamenti radicali sia per applicazioni fogliari.

Linea LEAF
Formulazioni a base di azoto, fosforo, potassio e mesoelementi per soddisfare le esigenze nutritive della coltura nei diversi stadi fenologici.

Linea FUTURA
Famiglia di prodotti liquidi contenente sostanze organiche attive che stimolano i processi fisiologici della pianta, promuovendo la crescita e la produttività.

Linea REACTIVE
Famiglia di formulati solubili in acqua ad elevata bio-disponibilità per la pianta, con meso e microelementi liquidi ed in polvere.

Cerea FCP dispone di un impianto di granulazione, un sistema di miscelazione, due impianti di confezionamento con doppia vagliatura e depolverizzazione, un impianto di coating e uno per la produzione di fertilizzanti liquidi da applicare in fertirrigazione e per via fogliare.

 

Sede Operativa
FABBRICA COOPERATIVA PERFOSFATI CEREA
Via Farfusola 6, 37050
Bonavicina di S.Pietro di Morubio (VR)

Materiale informativo

Video

Shopping Basket